Tutte le domande più frequenti! 
Sperando di riuscire a TOGLIERE ogni DUBBIO.

Informazioni IMPORTANTI, UTILI per chi desidera prenotare il suo soggiorno presso l’Hotel Duomo di Salò.

Quando posso prenotare l’hotel?

È possibile prenotare da subito. Il nostro Hotel Duomo è aperto tutto l’anno. L’unico a Salò.

Dove posso verificare i prezzi ed eventualmente prenotare?

Sul nostro sito cliccando sul pulsante PRENOTA oppure direttamente da questo LINK

Perché è meglio prenotare direttamente con voi o dal vostro sito?

Perché così facendo troverete SEMPRE le migliori tariffe ed offerte; oltre a consigliarvi al meglio come pianificare la vostra vacanza.

Come mai su alcuni portali le tariffe sono più basse delle vostre?

Si chiamano TARIFFE ESCA. Nel momento in cui si procede con la prenotazione, tra una tassa e l’altra le tariffe salgono. 

Perché le tariffe per la stessa camera e per lo stesso periodo sono cambiate?

Lavoriamo con listini dinamici, questo implica cambi di tariffe costanti, in base ai diversi fattori come la disponibilità di camere in struttura, la data e la durata del soggiorno.

L’Hotel dispone di area benessere/SPA?

No.
L’hotel dispone di una semplice sala fitness attrezzata con: bagno turco, vasca idromassaggio, solarium, cyclette e tapis roulant. 

La sala fitness va prenotata presso la reception ed ha un costo di Euro 10,- all’ora. Accesso per un max di 2 persone della stessa camera. 

Durante l’emergenza COVID-19 la sala fitness non è accessibile. 

Posso prenotare un soggiorno in mezza pensione o pensione completa?

Il nostro Hotel Duomo propone servizio di camera e colazione.
All’interno del nostro RISTORANTE ROSA abbiamo prediletto un menù à la carte in continuo cambiamento al classico menù fisso in mezza pensione; questo per permettere a tutti i nostri Ospiti di godere di una cucina sempre nuova. Garantito lo sconto del 10%.

Come vengono sanificate le camere?

Le nostre stanze vengono pulite quotidianamente dalle governanti con detergenti certificati e forniti dall’azienda DTM;
Alla partenza di ciascun cliente vengono sanificate ulteriormente grazie ad un trattamento a base di OZONO, particolarmente utile per chi soffre di forti allergie ad acari, pollini o pelo animale.
In questo modo TUTTO ciò presente in camera, dalla biancheria al mobilio, viene disinfettato.

Le camere hanno la vasca da bagno?

No. Tutte le camere hanno bagno con doccia.

Le camere hanno la vasca idromassaggio?

No. Nessuna camera dispone di vasca idromassaggio.

Orari Check-in e Check-out?

Il check-in è possibile dalle 14:00 in poi.
Il giorno della partenza le camere devono essere lasciate entro le ore 10.30.
Qualora fosse necessario potrete sempre lasciare le vostre valigie alla reception, sia all’arrivo che alla partenza.

Parcheggio. L’Hotel dispone di parcheggio? È obbligatoria la prenotazione?

L’Hotel offre servizio di parcheggio a pagamento.
Il parcheggio con cui siamo convenzionati si trova a 300mt dall’hotel. 

I clienti possono arrivare in auto direttamente davanti all’hotel in zona pedonale per carico/scarico bagagli. 

È possibile prenotare il parcheggio direttamente dal nostro sito oppure al momento della prenotazione tramite mail. 

Il costo del parcheggio è di €16,- al giorno, da pagarsi direttamente in hotel al momento della partenza. 

Il parcheggio è valido fino alle 14 del giorno successivo l’arrivo. Dalle 14.00 in poi del giorno della partenza, la differenza verrà pagata direttamente al Parcheggio.

Ho una macchina elettrica, é possibile ricaricare la macchina da voi?

NO. Al momento l’amministrazione comunale non ci permette d’installare connettori di ricariche per macchine elettriche.

Cosa cambia al buffet delle colazioni dopo il covid?

Dopo il Covid sono state implementate le misure di sicurezza, tra cui l’utilizzo dei guanti “usa e getta” per potersi servire in totale sicurezza, è stato inoltre incrementato il servizio al tavolo da parte del nostro personale, sostituendo in parte il self-service così da limitare i contatti il più possibile.

Attualmente (fino al 15-01-22) viene chiesto di mostrare il GREEN PASS (base per chi è cliente hotel e rafforzato per chi è cliente esterno non in hotel)

Sono disponibili prodotti senza glutine e senza lattosio?

Si. Una delle nostre priorità è rendere i nostri servizi accessibili a chiunque, a partire dalle colazioni, dove non possono mancare prodotti gluten free e/o senza lattosio.

È consigliato comunicare al momento della prenotazione le proprie intolleranze per poter garantire la presenza dei prodotti anche nei periodi con meno affluenza di clientela.

É possibile accedere come ospite esterno per fare colazione da voi?

SI, è possibile accedere nella nostra sala colazioni anche se non si è ospiti che soggiornano in struttura. 

È consigliabile la prenotazione almeno per i week-end e per i mesi estivi.

L’Hotel è accessibile anche per gli ospiti diversamente abili?

Non abbiamo camere attrezzate per disabili.
L’Hotel dispone di ascensore, così da permettere a chi serve di evitare le scale.
L’ascensore misura 90 cm x 90 cm. 

La porta d’accesso dell’ascensore è larga 60 cm.

L’hotel è pet-friendly? In quali aree dell’hotel sono ammessi? Esiste una spiaggia per cani a Salò?

SI! I vostri migliori amici a 4 zampe sono i benvenuti, hanno la possibilità di soggiornare con voi nelle camere “Lago” con balconcino con un supplemento giornaliero di € 10, – Sevizio ciotola, copertina e sanificazione incluso. 

I cani non sono ammessi in sala ristorante e nelle aree comuni dell’hotel (hall, terrazza, ecc..)

Sono ammessi nelle camere lago con balcone e in veranda vista lago. 

SI. A Salò c’è una spiaggia per cani nella zona di via Tavine.

Apertura e chiusura reception? Come funziona il late Check-in/Check-out?

La CASSA della reception apre alle ore 8:00 e chiude alle ore 21:00.
Apertura Hotel 24h su 24h con Entrata/Uscita automatizzata.

LATE CHECK-IN: per chi arriva dopo le ore 22.00, comunicarlo entro le 21 alla reception. +39-0365-2026

Il wi-fi è a pagamento? Funziona anche il camera?

Il Wi-Fi è gratuito e disponibile sia nella Hall che nelle camere.

Vi è un servizio navetta a pagamento?

Certo, tariffe sul sito web o su richiesta.

Quali carte di credito sono accettate?

Visa, Mastercard, Amex.

Accettate bonus vacanza? Cosa devo fare per utilizzare il bonus?

SI ACCETTIAMO BONUS VACANZE fino al 31/12/2021. 

Solo per PRENOTAZIONI DIRETTE senza l’intermediazione di piattaforme, portali telematici, agenzie viaggi e tour operator.

Basta comunicarci e/o mostrarci in hotel il codice univoco del BONUS con il codice fiscale a cui è intestato ed il bonus sarà attivato.